Roma vs Milan - NewSport - Atlasorbis

ROMA – MILAN

Domani i giallorossi affrontano in casa, ore 20.45, all’Olimpico, per l’11^ giornata di campionato, il Milan di Stefano Pioli che attualmente occupa il 1° posto in classifica insieme al Napoli. La Roma è reduce di una buonissima prova proprio con i partenopei di Spalletti e domani, come di stile del suo tecnico Mourinho punterà alla vittoria. Confermati, probabilmente gli stessi 11 giocatori, i c.d. fedelissimi, in panchina confermata la rilevazione del giovane Felix che ha già impressionato al suo esordio e potrebbe entrare in corsa di gioco. Nel Milan probabile il rientro Brahim Diaz, insieme a Saelemaekers e Leao, con la punta Ibrahimovic. Sulla sinistra Pioli ritrova Theo Hernandez. Si prevede Tonali dal primo minuto con uno tra Kessie e Bennacer.

Simoncinho Giallorosso

Secondo  Simoncinho è tempo di dare finalmente un segnale forte a tutto il campionato. All’Olimpico arriva un Milan in forma e, nonostante le assenze, ancora imbattuto. Nelle ultime due partite la Roma invece ha dimostrato di avere un carattere forte e di non crollare di fronte alle difficoltà, rimanendo compatta anche in circostanze in cui lo scorso anno sarebbe crollata. La partita si prospetta molto combattuta ed estremamente “tattica”, per certi versi simile alla gara contro il Napoli, con le due squadre che prenderanno in mano il pallino del gioco a fasi alterne. Un risultato positivo confermerebbe il buon inizio di campionato della Roma e scaccerebbe un po’ di fantasmi in vista dell’arrivo del Bodo nella Capitale.

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. 
Allenatore: Mourinho. 
A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Missori, Darboe, Bove, Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Zalewski, Felix. 
Indisponibili: Spinazzola, Smalling. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. 
Allenatore: Pioli. 
A disposizione: Mirante, Jungdal, Kalulu, Conti, Gabbia, Romagnoli, Kessie, Bakayoko, Krunic, Maldini, Giroud, Pellegri. 
Indisponibili: Plizzari, Maignan, Florenzi, Ballo-Tourè, Messias, Castillejo, Rebic.

ARBITRO: Maresca
Guardalinee: Carbone-Lo Cicero
Quarto Uomo: Ayroldi
Var: Mazzoleni
Avar: De Meo

Conferenza Stampa Mourinho pre-gara Roma-Milan. Canale Ufficiale YouTube AS ROMA

Direttamente dalla Tribuna Stampa Stadio Olimpico
Area Giornalisti

F.ZILLI
Dalla Redazione Giornale Atlasorbis
G.GUERRISI
e V.RUOCCO

atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma
Redazione in rubrica “Pianeta Calcio”


..:: Atlasorbis – news quindicinale 30 Ottobre 2021

G. Guerrisi

Di G. Guerrisi

Direttore Editoriale. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio"

Lascia un commento