Conference League - Bodo/Glimt vs Roma - NewSport - Atlasorbis

BODO/GLIMT vs ROMA

Domani la ROMA torna in campo in terra norvegese, affronta, per la fase a gironi della UEFA Europa Conference League, il BODO/GLIMT. Tra i pensieri dello SPECIAL ONE Josè Mourinho, dimenticare la sconfitta (che ancora brucia) di Torino contro la Juventus e preparare la prossima partita contro la capolista NAPOLI di Luciano Spalletti.
Zaniolo e Karsdorp sono out e le maggiori indiscrezioni vedono i probabili undici essere: Rui Patricio, Ibañez a destra e Calafiori a sinistra con Mancini e Kumbulla in mezzo, centrocampo con Darboe con Villar al posto di Veretout e Cristante. Diawara tra le possibili alternative. In attacco il tridente con Lorenzo Pellegrini davanti a Carles Perez ed El Shaarawy. Centro attacco con Shomurodov con Borja Mayoral in prima fila per un posto da titolare. Possibili chance per Bove, Reynolds e Zalewski in corso partita.

Simoncinho Giallorosso

Per Simoncinho “tra la Juve e il Napoli serve una risposta convincente anche in campo europeo. Sarà importante fare turnover, nonostante Mourinho si sia lamentato di una panchina corta e delle riserve non all’altezza delle aspettative, per far rifiatare i titolarissimi. La trasferta, che può sembrare semplice a primo impatto, nasconde diverse insidie, come tutte le partite, specialmente internazionali. Il Bodo, primo in classifica nel campionato norvegese, cercherà di fare bella figura anche in Europa e poi c’è il discorso del fattore climatico, con le temperature inevitabilmente bassissime. In questo inizio di stagione la Roma ha faticato molto fuori casa e questa potrebbe essere un’ottima opportunità per rialzare il morale in vista del ritorno a Roma di Luciano Spalletti“.

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken.
Allenatore: Knutsen

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Darboe; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
Allenatore: Mourinho

Arbitro: Ali Palabiyik (Turchia)
Assistenti: Serkan Olguncan (Turchia), Ali Saygın Ögel (Turchia)
Quarto uomo: Erkan Özdamar (Turchia)

Dal profilo Twitter Ufficiale AS ROMA

atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma
Per la redazione in rubrica “Pianeta Calcio”

..:: Atlasorbis – news quindicinale 20 Settembre 2021

G. Guerrisi

Di G. Guerrisi

Direttore Editoriale. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio"

Lascia un commento