Un fine settimana pregno di gare tra la prima squadra juniores allievi e giovanissimi
Nel pomeriggio di sabato 6 novembre alle ore 15.00 presso il campo sportivo comunale Domenico Mammoliti sede del Tor Lupara Calcio và di scena la seconda giornata del campionato lega Nazionale Dilettanti Lazio Giovanissimi Under 14 di mister Marco Pietroletti che si misureranno con i ragazzi della Brictense. Si continua nel pomeriggio presso lo stadio comunale Domenico Mammoliti i ragazzi di mister Giovannetti affronteranno i pari età del futbol Montesacro, parliamo della Juniores U19, il mister Giovannetti chiede continuità nell’operato dei suoi ragazzi, nella prima uscita hanno vinto per 8 a 1 fuori casa.
Nello stesso giorno la capolista a pari punti con il Certosa, S. Paolo Ostiense, GDC Ponte di Nona e Pro Calcio Roma, parliamo dei ragazzi di mister Rosatelli e mister Macioci Under 16 Regionali fascia B affronteranno il Grifone Giallo Verde, i quali drovanno riscattare le ultime due sconfitte.
Nella mattinata di domenica alle ore 09.00 nelle mura amiche del Tor Lupara calcio i ragazzi di mister Castelli affronteranno i ragazzi della SS Lazio parliamo dell’Under 14.
Di seguito i ragazzi di mister Palumbo affronteranno il Magnitudo nella 4^ giornata del Campionato di Prima categoria LND Lazio girone E, sorvegliato speciale il Bomber Filippo Cirillo.
Un grande lavoro da parte di tutto lo staff nessuno escluso, ma c’è da dire che il Presidente Donato Olivieri ha dato un cambio di passo, con dedizione passione attenzione verso questi colori e questi ragazzi.
..:: Atlasorbis – news quindicinale 05 Novembre 2021