Linda, quante e quali emozioni si provano per una cantautrice come te a partecipare ad un Concerto dedicato ai caduti delle forze di Polizia?

Troppe! per tutti quelli che hanno dedicato la propria vita per gli altri , posso solo esternare il mio rispetto e il mio immenso rispetto. Eroi con la E MAIUSCOLA.

E come avviene la tua adesione al concerto del 19 giugno con Umberto Donati?

Siamo entrambi legati al bene reciproco e alla felicità del prossimo , che non potevamo non conoscerci ad una serata di beneficenza.
Come nasce il tuo legame con l’Associazione Argos- Forze di Polizia onlus?

In una serata di beneficenza nel 2009 ero stata invitata da un mio amico cantautore Gino Accardo alla taverna blus di Roma dove Umberto Donati aveva organizzato una serata e li ho avuto l’opportinità di esibirmi cantando la mia canzone se io fossi reduce dalla vittoria del premio Alex Baroni e durante la serata ho avuto l’occasione di
conoscere Nicola Zichella, Gianluca Guerrisi, Fabrizio Locurcio e Guglielmo Frasca dell’ Associazione Argos e da li e’ nata una bellissima collaborazione che ad oggi vive di bellissimi successi……

Hai composto una canzone bellissima dal titolo “Eroi da ricordare”, scritta qualche anno tempo per onorare gli uomini del “giusto vivere”. Puoi raccontarci come nasce questa canzone e perché?

Dal rispetto e dall’ amore che provo per queste meravigliose persone che hanno dedicato la loro vita per il prossimo , cercando umilmente di entrare nei loro cuori , condividendone i valori.

Hai tentato, al momento senza successo, ma con altri trionfi che ancora oggi echeggiano nell’ambiente della musica, l’approdo al Festival di San Remo. E’ un appuntamento rimandato?

Sicuramente e’ un appuntamento rimandato, saliro’ sul palco dell’ariston presto !!!!!!!!!!!!!

Quale messaggio lasci ai lettori di Atlasorbis?

Solo tre parole ; no profit , altruismo , e collettività, cos’altro aggiungere!!!!

Avatar

Di Atlasorbis

Redazione Nazionale

Lascia un commento