Tor Lupara Calcio, servito il Poker al Mammoliti

La prima partita in casa dei ragazzi di mister Andrea Palumbo

Oggi al comunale “Domenico Mammoliti “di Fonte Nuova sede del Tor Lupara Calcio 1968, di scena la seconda giornata del campionato di prima categoria Lega Nazionale Dilettanti Lazio Girone E difronte il Real 100 Celle. Facciamo un passo indietro la scorsa domenica il Tor Lupara andava a vincere in casa della Dinamo Roma per 2 a 0.

Tanto pubblico sugli spalti coreografie a tema con fumogeni e fuochi d’artificio, per accogliere al meglio i ragazzi del Presidente Donato Olivieri.

Gli undici scesi in campo: Sciarratta, Di Luca, Candiello, Nastasi, Marini, Oliva, Di Pasquale, Calzetta, Di Giacinto, Fancinelli, Alberghini, a disposizione di mister Palumbo e mister Stabile: Evangelista , Fratticci, Evangelista ,D’Alessandro, Di Rocco, Minniti, Cirillo e Bianculli.

Partita molto corretta da entrambe le compagini, ben diretta dal Sig. Delfino della sezione Roma I, con un’inizio gara di studio con pochissime occasioni da rete. La sblocca la gara il numero 10 del Tor Lupara Davide Falcinelli su un calcio d’angolo battuto dal numero 3 Giovanni Candiello su Calzetta il quale serve Falcinelli che piazza la palla nell’angolo opposto del portiere avversario, primo tempo termina 1 a 0. Nel secondo tempo la svolta della gara , prova mister Palumbo ad alzare il ritmo gara entra con il numero 19 Cirillo il quale alla fine confezionerà una tripletta. Entrano anche D’alessandro, Minniti, Di Rocco, Bianculli per dare freschezza più velocità alla manovra rosso blù.

Siamo all”inizio di un percorso non pensavo alla seconda di vedere alcune cose, non siamo ancora continui nei 90 minuti ,il primo tempo secondo me sotto tono rispetto alla prima gara di campionato, poi abbiamo alzato un pochino il ritmo e abbiamo chiuso la partita, sono felicissimo, la cosa bella che questi ragazzi danno tanta disponibilità per tutti i compagni di squadra, non è importante chi fà i goal, ma farli e cosa fondamentale che ci divertiamo in campo” le parole di mister Andrea Palumbo dopo la gara.

Risultato finale dal Comunale Domenico Mammoliti: Tor Lupara batte 4 a 0 il Real 100 Celle.

atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #CUOREROSSOBLU
Redazione in rubrica “Pianeta Calcio”


..:: Atlasorbis – news quindicinale 24 Ottobre 2021

Fausto Zilli

Di Fausto Zilli

Coordinatore Nazionale di Redazione. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio".