ROMA vs SHAKHTAR DONETSK - NewSport - Atlasorbis

Bagno di folla e amore per la prima uscita dei giallorossi in casa. ROMA vs SHAKHTAR DONETSK: in 65mila e tutto esaurito domani allo Stadio Olimpico per la presentazione

Sarà un serata molto speciale quella di domani sera allo Stadio Olimpico, dove oltre 65mila tifosi giallorossi (ma sarebbero stati molti di più se non fosse arrivato il sold out) saluteranno la nuova Roma di Josè Mourinho. Nella capitale vive. tra la gente, un grande entusiasmo già da diverse settimane, la nuova proprietà della A.S. ROMA, non solo mantiene quello che dice e che fa parte del programma annunciato dall’insediamento ad oggi, riesce anche, con successo e stile, professionalità a tracciare le linee di un progetto vincente. La campagna rafforzamento ha portato giocatori di primo piano: da Svilar, Matic, Celik, Dybala e Wijnaldum e nelle prossime ore sono attesi altri 2 colpi, forse 3, per consegnare al tecnico una squadra da primi posti e chissà che possa accadere qualcosa di più, nel calcio è lecito anche sognare, soprattutto quando si lavora con programma e serietà.
Giallorossi domani sera affronteranno lo Shakhtar Donetsk alle ore 20.45. Sarà la prima volta davanti ai tifosi per MaticCelik e Svilar ma soprattutto per Dybala e l’ultimo arrivato Wijnaldum.
Il programma della serata inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff.
Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco.

Il punto d’analisi

SIMONCINHO - ATLASORBIS Sport

Per Simoncinho all’Olimpico verrà mostrato al pubblico, come ogni opera d’arte che si rispetti, il capolavoro della società. Nonostante la squadra vada completata con gli inserimenti di Belotti, un centrale difensivo e magari anche di un jolly a centrocampo, la formazione a disposizione di Mourinho è già di altissimo livello, sicuramente pronta per lottare per il quarto posto. Lo Shakhtar ha vissuto dei mesi complicati dentro e fuori dal campo e alcuni prezzi pregiati hanno deciso di lasciare il Paese, motivo per cui questa partita sarà importante anche per loro per ritrovare la quadra in vista anche della ripresa del campionato ucraino, oltre che della Champions League. La sfida non sarà soltanto, dunque, una passerella ma anche una prova dal sapore europeo in vista della prossima stagione per entrambe le compagini.

Divisorio Atlasorbis News Sport

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. 
All. Mourinho.

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trupin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Sudakov, Bondarenko, Mudryk; Sikan. 
All. Jovicevic.

Divisorio Atlasorbis News Sport
dal Canale Ufficiale YouTube AS ROMA – VIDEO
Divisorio Atlasorbis News Sport
Accredito e Autorizzazione Stampa commento gara
Direttamente dalla Tribuna Stampa Stadio Olimpico
Area Giornalisti
G.GUERRISI
Dalla Redazione Giornale Atlasorbis
F.ZILLI
 e V.RUOCCO

atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma
Redazione in rubrica “Pianeta Calcio”


..:: Atlasorbis – news quindicinale 6 agosto 2022
G. Guerrisi

Di G. Guerrisi

Direttore Editoriale. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio"

Lascia un commento