La Partita del Cuore 2016

Il 18 maggio allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la 25esima edizione della Partita del Cuore. edizione speciale,  scenderanno in campo gli storici, i veterani, gli artisti che hanno creato un sogno lungo oltre trent’anni: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Marco Masini, Raoul Bova  e tanti altri .

25°  Partite del Cuore per portare speranza concreta, un aiuto alle associazioni che si sono distinte negli anni per la propria dedizione a chi ne ha bisogno in Italia e all’estero. I nostri campioni saranno affiancati in questa memorabile serata da attori ormai da anni in forza alla Nazionale Cantanti come Raoul Bova eMarco Bocci e dai giovani come Moreno, Clementino, Rocco Hunt, Benji & Fede, Boosta dei Subsonica, Antonio Maggio, Tommaso dei Perturbazione, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Briga .

Scenderanno in campo con i Cinema Stars, una rappresentativa dei migliori attori italiani come Luca Zingaretti, Claudio Amendola, Enrico Brignano, e tanti altri vip

Il ricavato sarà devoluto a due importanti Fondazioni: Telethon e Bambino Gesù.

La redazione di Atlasorbis sarà presente evento per raccontare le fasi dell’evento sportivo calcistico più seguito dell’anno per il sociale.

PAcquisto biglietti al link  suhttp://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34800/La-Partita-del-Cuore-Nazionale-Cantanti-vs-Cinema-Stars

16/5/2016

Leave A Reply