PREMIO NAZIONALE FAIR PLAY CONCESSO ALLA MANIFESTAZIONE
Quella di domani sarà una dodicesima edizione ancora più ricca, davvero piena di emozioni e con tantissime sorprese, a Roma martedì 7 dicembre 2021 alle ore 16.00, con ingresso ore 15.30, al Rony Roller Circus di Via di Salone (angolo via Tiburtina – Settecamini) per UNA MELODIA PER LA SICUREZZA in CUORI DI CIRCO. La due kermesse spettacolo quest’anno si uniscono (Una Melodia per la Sicurezza e Cuori di Circo, quest’ultima giunta alla 3^ edizione), e dopo i successi dei loro singoli spettacoli che hanno animato e reso suggestivo negli ultimi anni il clima pre-natalizio, stavolta si fondono per creare una straordinaria magia: la sicurezza, lo sport, la musica e il sociale si intrecciano con l’arte circense, una straordinaria miscela di “passioni” e tradizioni unite per far divertire il pubblico. L’evento è dedicato alla memoria di Davide FAVETTI, giovane ragazzo prematuramente scomparso, molto legato alla passione dello sport e del calcio. Il comitato organizzatore della kermesse, insieme al Presidente del Tor Lupara Calcio dr Donato Olivieri hanno voluto, infatti, centrare ed evidenziare il ruolo importante dello Sport come mezzo per educare, aggregare, curare e ricordare, al suo potere di inclusione e fortificare il gruppo, nelle gare sportive come nella vita.
Hanno già confermato la loro presenza molti volti noti dello spettacolo, dello sport e della televisione, di livello nazionale, internazionale. Gli stessi saranno consultabili a breve sulla pagina facebook dedicata evento:
https://it-it.facebook.com/unamelodiaperlasicurezza/
LA PAGINA FACEBOOK UNA MELODIA PER LA SICUREZZA
CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
L’iniziativa è stata ideata e promossa dal Dipartimento Sport ed Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA che ha trovato nel Circo dei Vassallo (Rony Roller Circus) un partner solidale e molto attento all’amore e la passione per il mondo del circo, al rispetto degli animali e con molta dedizione alle attività sociali e umanitarie.
Lo spettacolo alternerà esibizioni musicali con straordinari spettacoli circensi dedicati all’evento, riparte con una nuova, unica ed entusiasmante produzione che vede la partecipazione di Stefano Orfei, figlio della Regina del Circo, Moira Orfei, che porterà in pista i suoi numeri con animali: la gabbia dei felini e il numero con il pachiderma.
Edizione Speciale dedicata allo Sport con ingresso in tuta di rappresentanza di alcune scuole calcio che hanno aderito all’iniziativa.
Evento decorato dal prestigioso Premio Fair Play 2021.
Sono già in vendita i biglietti a prezzi speciali e riservati a tutti gli ospiti che faranno ingresso con la prenotazione ARGOS :
Biglietti adulti: euro 3,00.
Sarà attiva una baby pesca di solidarietà con straordinari premi messi in palio dagli amici partners al prezzo sociale di euro 2,00. Elenco dei premi in palio a breve su questo sito.
InfoMail: segreteriageneraleromargos@gmail.com
Con il patrocinio di:
Comitato Olimpico Nazionale Italiano Fair Play
United States Foreign Trade Institute
Università Popolare per le Scienze Sociali e della Comunicazioni (CONSCOM)
Collaborazioni:
Si ringrazia l’A.S. Roma – Fondazione Roma Cares Onlus.
Collaborazioni:
Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Roma
Associazione Liberi di Scegliere
ACE Tour
AssoTutela
Nobile Accademia Leonina
Joseba Publishing
Joseba Label
Oasi Park – Il Parco Divertimenti per la famiglia a Roma
Museo delle Cere di Roma
Accademia Internazionale Mauriziana
Hanno aderito all’iniziativa le Scuole Calcio:
Tor Lupara 1968
Lupa Frascati
Nova 7
Footbal Club Frascati
SSD Colonna
Media Partner:
Atlasorbis
Atlasorbis TV
Elleradio
Radio Zeus International
Metropoli.Online
Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale – Prima Pagina News – PPN
Inno Ufficiale Associazione ARGOS Forze di Polizia composto dal M° Prof. Danilo MURZILLI
Presentano la kermesse:
Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI
Direttore Servizio Musicale :
Dj KiKo
Official Service Photo:
ManrikoPhotographer
Si ringrazia la Direzione del Circo Rony Roller famiglia VASSALLO per la disponibilità.
Si ringrazia Nino CAPOBIANCO per la collaborazione realizzazione evento
Si ringrazia Agenzia di Animazione TUTTO IN UNA FESTA
Si ringraziano i Cosplay che hanno aderito all’iniziativa
AVVISO IMPORTANTE:
Per accedere evento occorre essere muniti di valido green pass e con mascherina indossata per le vigenti norme anti-covid.
atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis
Per la redazione rubrica ” Informazione”
..:: Atlasorbis – news quindicinale 06 Dicembre 2021