Roma vs Udinese 1-0 - NewSport - Atlasorbis

Roma vs Udinese 1-0

La ROMA aveva bisogno di un pronto riscatto, dopo la prima sconfitta della gestione José Mourinho contro il Verona, puntualmente è arrivato e ieri sera allo stadio Olimpico i giallorossi vincono di misura per 1-0 con un goal di Abraham su assist del giovane Calafiori. In classifica posizione attuale da quarto posto, domenica il derby contro la Lazio che farà capire il vero segnale di ripresa, anche la stracittadina è una partita dai mille pronostici e fuori controllo da ogni previsione, condita da mille emozioni. Espulsione di Lorenzo Pellegrini per doppia ammonizione sul finire che toglierà l’uomo più in forma dei capitolini. In generale una Roma che punta ora alle milanesi con la solita mentalità vincente del suo allenatore che, come dice spesso, ogni partita si gioca per vincere.

Roma vs Udinese – News e Sintesi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori (24′ st Smalling); Veretout, Cristante; Zaniolo (29′ st El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham (41′ st Shomurodov).
A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Kumbulla, Diawara, Darboe, Zalewski, Mayoral, Carles Perez.
Allenatore: José Mourinho.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck (34′ st Samardzic), Samir; Molina (17′ st Soppy), Pereyra, Walace, Makengo (40′ st Arslan), Udogie (34′ st Stryger Larsen); Pussetto (17′ st Beto), Deulofeu.
A disp.: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Forestieri, De Maio.
Allenatore: Luca Gotti.

ARBITRO: Rapuano di Rimini

MARCATORI: 36′ pt Abraham (R)

NOTE: Espulso al 44′ st Pellegrini (R), per somma di ammonizioni. Ammoniti: Cristante, Calafiori (R); Walace (U). Recupero: 2′ pt, 4′ st.



Direttamente dalla Tribuna Stampa Stadio Olimpico
Area Giornalisti
F.ZILLI
Dalla Redazione Giornale Atlasorbis
G.GUERRISI

#atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma 

Per la rubrica “Pianeta Calcio-SportNews”

..:: Atlasorbis – news quindicinale 24 Settembre 2021

Fausto Zilli

Di Fausto Zilli

Coordinatore Nazionale di Redazione. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio".

Lascia un commento