Show di altissimo livello con spettacoli e numeri a tema unici nel suo genere, prima mondiale magia con i droni, artisti da tutto il mondo e scenografie mozzafiato, presenta Magico Alivernini
MAGIC GRAN GALA’ INTERNAZIONALE DI MAGIA 2022
Tra un settima esatta andrà in scena, finalmente in presenza, (dopo due anni di stop forzato per l’emergenza sanitaria pandemia da covid che tutti conosciamo e che abbiamo purtroppo vissuto nella sua fase più acuta), lo spettacolo di Magia Internazionale MAGIC.
Il giornale ATLASORBIS ha intervistato l’organizzatore dell’evento, il Mago Alessio Masci che, insieme a Francesca Bellucci, forma la coppia d’assi che prepara nei particolari la manifestazione spettacolo, ormai prossimo. Dall’organizzazione e dagli organizzatori emerge chiaramente, oltre che alla determinazione alla realizzazione evento, anche tantissima emozione che li vedrà a breve “riabbracciare il pubblico” che ripaga sempre di tante fatiche, seppur supportate da tanto entusiasmo.
Dopo due anni si torna in sala e il MAGIC va in scena il 7 e 8 maggio p.v. all’Auditorium della Conciliazione, come si prepara il ritorno sul palco e quali sono le novità, quali gli artisti?
“Il nostro è un ritorno alla grande, abbiamo deciso di puntare su uno show di altissimo livello per iniziare un’anteprima mondiale dedicata al Magic e solo in esclusiva per noi: un numero di magia con i droni! Un evento strabiliante, un unicum assoluto di cui andiamo molto fieri grazie all’artista turco-francese Kenris Murat di cui non vi anticipo nulla naturalmente! Inoltre avremo una carrellata artistica dal mondo, abbiamo già citato Kenris, dalle Mauritius avremo la bellissima e bravissima Beryl Trupin con numeri colorati e divertenti, dall’Iran il mimo formidabile Saeed Fekri e ancora la coppia di grandi illusionisti Sander ed Alison Italia e Isola di Man e da Cuba Ernesto Planas, grande intrattenitore!”
MAGIC è uno spettacolo per tutta la famiglia che mira anche a stimolare l’attenzione dei più piccoli. Quali sono i contenuti che la vostra organizzazione spettacolo concentra in tal senso?
“L’obiettivo più importante direi del Magic è quello di creare un pubblico nuovo, con i piccoli spettatori incantati ed incuriositi da questo mondo colorato e meravigliare anche i più grandicelli, che verranno volentieri a vedere uno show d’intrattenimento fatto di allegria sì, ma sempre con uno sguardo ai nostri tempi, e quindi con riflessioni sulla condizione attuale. Sorridere con consapevolezza, questo è il nostro obiettivo da trasmettere ai più piccoli, grazie anche alla presenza del nostro conduttore il MAGICO ALIVERNINI.
Cosa si aspetta da questa edizione che segna, come dicevamo, il tanto atteso ritorno in presenza? E vogliamo fare i saluti magici ai nostri lettori in attesa di incontrarli numerosi al vostro spettacolo?
Sinceramente? Non vedo l’ora di “riabbracciare, metaforicamente, il nostro pubblico, che ci è tanto mancato e per gli auguri magici che dire… Let the Magic be with You!
….:::: Clicca sulla locandina per acquistare il biglietto online
MAGIC Gran Galà Internazionale di Magia, dal 2014 regala al pubblico romano una giornata magica con grandi illusionisti provenienti da ogni parte del mondo, arti, danza, moda, discipline circensi, canto e gli effetti speciali, creando magia ed atmosfera.
Il gran gala Magic torna per il sesto anno nello splendido Auditorium Conciliazione di Roma, per 3 eventi in due giornate, il 7 e 8 maggio 2022.
Spettacoli:
7 Maggio ore 21:00
8 Maggio ore 15:30
8 Maggio ore 18:30
Per gli associati all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, la direzione del MAGIC ha riservato uno sconto del 20% sul prezzo pubblico. Vedi qui sotto la news:
Promozionale MAGIC 2022 – VIDEO – WonderArt Entertainment
….:::: Dove arrivare:
atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis
Redazione rubrica “Primo Piano – Spettacolo – Informazione”
..:: Atlasorbis – news quindicinale 30 Aprile 2022