La ROMA sfida Francesco TOTTI: lunedì 14 ottobre alla Longarina il big match della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club vs AS ROMA Calcio a 8, lunedì 14 ottobre 2019 ore 21.00 al Centro Sportivo della Longarina per la terza di campionato serie A Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club vs AS ROMA Calcio a 8, lunedì 14 ottobre 2019 ore 21.00 al Centro Sportivo della Longarina per la terza di campionato serie A Lega Calcio a 8

Sarà sicuramente una serata particolare quella di lunedì 14 ottobre p.v. per il “capitano” Francesco TOTTI, che alle ore 21.00 al Centro Sportivo della Longarina vedrà impegnata, alla terza di campionato, la sua TOTTI Sporting Club Ca 8 contro ROMA Calcio a 8. Una gara che non spaventa i giallorossi di mister Mussoni,  la ROMA, che intende portare a casa i 3 punti per salire la classifica e localizzarsi tra i primi posti,  laddove i programmi del Presidente Maritato sono concentrati.
Tra le file dalla TOTTI Sporting Club scenderanno in campo, oltre a Francesco TOTTI che sembra aver assicurato la presenza, avversari temibili e dalla grande esperienza come Mirko Vucinic e Alberto Aquilani. La Roma Calcio a 8 punta dunque alla vittoria, con rispetto dell’avversario sempre, ma nella consapevolezza che nella massima serie della Lega ogni partita sarà animata dalla voglia dei 3 punti per seguire il cammino voluto da Maritato e Haver.

Diretta Atlasorbis - Security ChannelIntervista al Presidente AS ROMA Calcio a 8 Micheal Maritato e Legale e Responsabile dei Rapporti con la Nazionale della Roma Calcio a 8 Avvocato Antonio Lamonica (Diretta Atlasorbis – Security Channel)

 

 

 

Gi. Gu.
..:: Atlasorbis – news quindicinale  1-15 Ottobre 2019