Conference League - Roma vs Zoyra - NewSport - Atlasorbis

ROMA – ZOYRA

Dopo la vittoria in Liguria contro il Genoa, la Roma  si prepara alla sfida di stasera, ore 21.00, Stadio Olimpico, in Conference League contro lo Zorya. Per i giallorossi vige il solito imperativo, vincere per occupare la parte alta della classifica in Coppa e non sottovalutare mai l’avversario che, come già capitato, può nascondere insidie e sorprese, soprattutto quando animato da sfide emozionanti e quando l’avversario è guidato da Josè Mourinho . La Roma deve vincere assolutamente per continuare il viaggio in Conference, una sconfitta vuol dire essere fuori, un pareggio significherebbe affidarsi al destino in terra bulgara contro il Sofia. Recuperato in difesa Smalling, assenti Cristante e Villar per Covid. Possibile rientro di Zaniolo, in attacco possibile conferma Shomurodov e Abraham.

Simoncinho Giallorosso

Per Simoncinho non si può sbagliare. Una mancata vittoria condannerebbe quasi sicuramente la Roma, se non all’eliminazione definitiva, agli spareggi. Nel campionato ucraino lo Zorya non sta brillando ma nonostante ciò rimane una squadra da non sottovalutare, tenendo conto di quanto sia importante per loro questa partita. La Roma è reduce da una buona prova a Genova e Mourinho ha scelto di confermare il modulo di partenza, cambiando però gli 11 titolari. A guidare l’attacco ci saranno ancora Shomurodov e Abraham ma alle loro spalle tornerà ad agire Zaniolo. Tutti e tre sono a caccia del riscatto e questa potrebbe essere la giusta occasione per trovarlo. Il match è importante e la Roma è chiamata a non fallire, per non rischiare di abbandonare prematuramente la Conference League.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla (Smalling), Ibanez; Karsdorp, Pellegrini (Bove o Darboe), Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham, Shomurodov. 
All.: Mourinho 

ZORYA LUHANSK (4-3-3) – Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh.
All.: Skrypnyk


ARBITRO: Istvan Kovacs (Romania).

Divisorio Atlasorbis News Sport

dal Canale Ufficiale YouTube AS ROMAVIDEO

Divisorio Atlasorbis News Sport

Direttamente dalla Tribuna Stampa Stadio Olimpico
Area Giornalisti

F.ZILLI
Dalla Redazione Giornale Atlasorbis
G.GUERRISI
e V.RUOCCO

atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma
Per la rubrica “Pianeta Calcio”


..:: Atlasorbis – news quindicinale 25 Novembre 2021


G. Guerrisi

Di G. Guerrisi

Direttore Editoriale. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio"

Lascia un commento