Arezzo Calcio e Tor Lupara accordo raggiunto

Al via il progetto Tecnico tra l’ Arezzo Calcio e Tor Lupara calcio

Ora c’è l’ufficialità dopo l’incontro tra il Presidente del Tor Lupara calcio Donato Olivieri il Direttore Generale Manuel Giovannetti con Roberto Muzzi e Andrea Borsa.

L’insegnamento e l’allenamento del calcio hanno origini antiche ci si è posta la domanda di creare un allenamento specifico per il calcio. Allenamento che è andato via via perfezionandosi e del quale oggi, per necessità, ricordiamo solo un periodo. Infatti affrontare in modo mirato la problematica del miglioramento della tecnica calcistica. A tal proposito nasce il progetto Arezzo Calcio con il Tor Lupara c , progetto voluto fortemente dal Presidente del Tor Lupara calcio Donato Olivieri per la crescita evolutiva e la formazione del giovane calciatore. La scelta del Presidente Olivieri di creare giornate mirate nella sede del Tor Lupara calcio.

Al via venerdì 26 novembre il progetto Arezzo calcio presso il comunale Domenico Mammoliti con la supervisione di Roberto Muzzi e Andrea Borsa , il Responsabile Tecnico Filippo Mobrici.

Fausto Zilli

Di Fausto Zilli

Coordinatore Nazionale di Redazione. Publicist rubriche "Sicurezza" "Informazione" "Pianeta Calcio".