da-sx-Giorgia-e-Veronica-ScialdoneIl primo marzo 2015 Giorgia Scialdone ha compiuto 18 anni e per amore e passione del lavoro del suo papà, ha voluto iscriversi all’Associazione Argos.

Amo quello che fate per sensibilizzare le istituzioni verso il vostro difficile lavoro, vedo mio padre tutti i giorni alzarsi all’alba per servire lo Stato per poco di più di mille euro al mese”! “Inoltre nel suo limitato tempo libero, coinvolge tutti noi, la sua famiglia a condividere le iniziative no profit dell’associazione Argos”.

Così Giorgia, una studentessa del 4° anno all’istituto Commerciale Luigi Enaudi di Roma ha detto il giorno del suo compleanno, manifestando il desiderio di iscriversi a 18 anni appena compiuti.

la sorella di Giorgia, Veronica, anch’essa il 19 Marzo ha festeggiato il suo 26° compleanno, segue da alcuni anni l’associazione, definendo Giorgia una ragazza altruista che ama stare tra la gente, piena di  valori, ma anche ribelle.

Giorgia legge già la nostra rivista, avendo due anni fa scritto nel nostro editoriale, l’articolo ” il senso della vita ”.

Già emergeva all’ora una forte impronta cristiano-cattolica della S. Romana Chiesa,  ricevuti dai suoi genitori” Ugo e Silvana” , impronta formata con il  loro insegnamenti,  e rafforzata con  i  sacramenti, del battesimo ( con rito nel fonde battesimale);  prima comunione e cresima, ricevuti presso la parrocchia di S.ILARIO di POITIERS di   Roma, sotto la guida spirituale di don. Romano Matrone, all’ora parroco di S.ILARIO di POITIERS, chiesa già nota per essere stata in precedenza “un  garage”,  oggi guidata da don Nicola S. Colangelo.

Giorgia ha voluto festeggiare il suo compleanno con amici sinceri e familiari, coronato poi  con il ringraziamento al Buon DIO, partecipando con tutta la famiglia  alla  Santa messa domenicale  presso la Parrocchia di S. Brigida a Roma.

16/3/2015

Ugo Scialdone

Avatar

Di Atlasorbis

Redazione Nazionale

Lascia un commento