Voglio abbracciare Francesco TOTTI ! Si sveglia dal coma ascoltando il video a lei dedicato, adesso la giovane Ilenia chiama “il capitano” per abbracciarlo

Forza ILENIA

La giovanissima Ilenia MATILLI risvegliata dal coma dopo aver ascoltato un video dedicato di Francesco TOTTI

ILENIA CHIAMA FRANCESCO TOTTI “TI VOGLIO ABBRACCIARE”

Ilenia MATILLI, la giovane sportiva, promessa del calcio femminile, a dicembre dello scorso anno subisce un grave incidente stradale sulla Braccianese, alle porte di Roma.
L’auto dove era in compagnia di una sua amica, morta sul colpo, si schianta contro un albero, ed Ilenia subito trasferita con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli verserà subito in condizioni disperate e combatterà per molte lunghe settimane tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del Gemelli.
Ilenia, promettente calciatrice della Lazio e di  fede laziale, ha un ex giocatore romanista nel suo cuore TOTTI, il suo idolo.
Ad oggi sono passati 9 mesi ininterrotti di ricovero presso l’ospedale Gemelli a Roma, ed Ilenia, ascoltando un video, richiesto dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA grazie alla collaborazione del dr Micheal MARITATO e Mister Carlo CANCELLIERI, dedicato da Francesco TOTTI qualche mese fa, si sveglia dal coma, il cuore batte a mille, il suo idolo riesce a realizzare il miracolo sperato in tanti mesi di agonia e dolore della famiglia e di tutte le persone che gli vogliono bene che sono tantissime.
Adesso iniziata una lunga riabilitazione, ancora in ospedale, accompagnata dal calore della famiglia, dalla professionalità di medici e infermieri dell’ospedale Gemelli e dalla forza di volontà della stessa giovane campionessa. Adesso Ilenia che ha ripreso una lenta ma difficile ripresa ha un grande desiderio: abbracciare Francesco TOTTI, la persona che con la sua voce gli ha riconsegnato il risveglio in vita, il suo idolo TOTTI ha compiuto il miracolo e la giovane Ilenia chiede di poterlo incontrare per abbracciarlo.
La redazione del giornale ATLASORBIS e la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA si sono fatti promotori di questa campagna di sensibilizzazione, nell’augurio più vivo che il campione Francesco TOTTI riuscirà anche questa volta a regalare quelle magiche emozioni che possono lasciare un segno nella vita di persone in gravi difficoltà.
Grazie campione !!!

Ilenia Matilli

Ilenia Matilli in ospedale in riabilitazione, dopo il grave incidente

Ilenia Matilli

Ilenia Matilli prima del grave incidente di dicembre 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #FrancescoTotti #IleniaMatilli

Redazione ROMA
..:: Atlasorbis – news quindicinale 16 Settembre 2020