Salernitana vs Roma: per i giallorossi obiettivo vittoria! Oggi la 2^ di campionato allo stadio Arechi, news e probabili formazioni (#atlasorbis)

Atlasorbis - Salernitana vs Roma

Salernitana vs Roma: stasera alle ore 20.45, allo stadio Arechi di Salerno

SALERNITANA vs ROMA

Stasera alle ore 20.45, allo stadio Arechi di Salerno, i giallorossi di José Mourinho impegnati per la 2^ di campionato, dopo la recente qualificazione alla fase a gironi della Conference League e la vittoria alla 1^ di campionato in casa contro la Fiorentina che proprio ieri ha dimostrato di essere una formazione compatta e ben attrezzata per ben figurare in questo campionato.  Oggi non giocherà lo squalificato Zaniolo (ha festeggiato il suo ritorno in nazionale con la recente convocazione di Mancini), al suo posto Perez che ha convinto il tecnico portoghese a considerarlo tra la rosa che conta. In difesa stessi undici delle ultime partite, a centrocampo solito asse CristanteVeretout e Pellegrini più avanzato, attacco con Mkhitaryan e Abraham. In corso di partita si potrebbe assistere alla staffetta  Abraham-Shomurodov e la possibilità di vedere in campo anche Mayoral e Diawara (attacco e centrocampo) magari durante le operazioni dei cambi.
Sul fronte mercato (il 31 agosto chiude la sessione) nessuna novità sulle possibili operazioni in entrata di un regista chiesto da  Mourinho come “ciliegina sulla torta”, ma tutto può accadere in queste ultime ore, ben conoscendo le attenzioni che sta riponendo questa nuova proprietà alla crescita concreta della AS Roma.

 

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

Salernitana (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kachridi, M.Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Obi; Bonazzoli.
Allenatore: Castori.
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Aya, Zortea, Schiavone, L.Coulibaly, Iannone, Kristoffersen, Kastanos, Simy

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral, Shomurodov.

Arbitro: Abisso di Palermo
Assistenti: Valeriani-Bresmes
Quarto uomo: Pezzuto
Var: Aureliano
AVar: Prontera

 

 

#atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma
Per la redazione rubrica “Pianeta Calcio”

Gianluca GUERRISI - Direttore Editoriale ATLASORBIS

G.Guerrisi


..:: Atlasorbis
 – news quindicinale 29 Agosto 2021