Magia El Shaarawy e la ROMA batte anche il Sassuolo per 2-1, emozione Mourinho sul finale per le mille panchine con vittoria, risultati e sintesi della 3^ giornata di campionato (#atlasorbis)

Atlasorbis - Roma vs Sassuolo - 2-1

Roma vs Sassuolo: i giallorossi vincono per 2-1 – Atlasorbis News Sport

 

Roma-Sassuolo 2-1

E’ stata una partita dalle mille emozioni e dalle mille panchine per Josè Mourinho, che festeggia un ricordo storico, le mille panchine con una vittoria sofferta, ma voluta fino alla fine, la sua carica per oltre 90° minuti sul manto verde dell’Olimpico, la spinta di un leone, di un leader che trasmette ed emoziona tutto lo stadio e che riconosce comunque il valore dell’avversario. Una magia di El Shaarawy al 91° minuto, sul finire, un tiro dei suoi, che va ad infilarsi alla sinistra del portiere avversario dove non si può fare nulla e corsa con il cuore in gola versa la curva di Mourinho  ad abbracciare giocatori e staff societario e scaricare la sua grinta sul pubblico che lo applaude per tutta la partita e accende ancora di più quell’amore che, seppur iniziato pochi mesi fa, segna il crescere di intesa e legame che non potrà mai scindersi allenatore – giocatori – pubblico, sono tre parti essenziali di un percorso, nessuno, adesso dei tre può fare a meno dell’altro.
Rui Patricio in giornata di grande parate, Pellegrini che per poco non arriva al goal in più occasioni e Abraham che ancora colpisce un legno (il terzo all’Olimpico).
Per il Sassuolo in goal Djuricic, annullata una rete a Berardi per fuorigioco di Raspadori e Scamacca sempre per fuorigioco dello stesso.

 

Roma-Sassuolo – News e Sintesi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (44′ st Reynolds), Mancini, Ibañez, Vina; Cristante, Veretout (29′ st Carles Perez); Zaniolo (29′ st Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (25′ st El Shaarawy); Abraham.
A disp.: Fuzato, Boer, Calafiori, Smalling, Diawara, Villar, Darboe, Mayoral.
All.: Mourinho

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (39′ st Ayhan), Lopez; Berardi (33′ st Defrel), Djuricic (39′ st Traore), Boga (44′ st Kyriakopoulos); Raspadori (1′ st Scamacca).
A disp.: Pegolo, Goldaniga, Muldur, Peluso, Harroui, Henrique, Magnanelli.
All.: Dionisi

ARBITRO: Sozza

MARCATORI: 37′ pt Cristante (R), 12′ st Djuricic (S), 46′ st El Shaarawy (R)

NOTE: Al 27′ pt annullato dal VAR un gol a Berardi (S) per fuorigioco. Ammoniti: Ibanez, Cristante (R); Chiriches (S). Recupero: 2′ pt, 5′ st.

 

….:::: Immagini dalla Tribuna Stampa

Atlasorbis - Roma vs Sassuolo - 2-1Atlasorbis - Roma vs Sassuolo - 2-1 - curva-sud

 


Direttamente dalla Tribuna Stampa Stadio Olimpico
Area Giornalisti
F.ZILLI
Dalla Redazione Giornale Atlasorbis
G.GUERRISI

#atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #ASRoma 

Per la rubrica “Pianeta Calcio”

Gianluca-GUERRISI-ATLASORBIS

G.Guerrisi

Fausto ZILLI - Coordinatore di Redazione ATLASORBIS

F. Zilli

 

..:: Atlasorbis
news quindicinale 13 settembre 2021