Lutto nella Polizia di Stato, è morto Giorgio Innocenzi, Segretario Generale Nazionale del sindacato CONSAP

Il dr Giorgio Innocenzi - Segretario Generale Nazionale CONSAP

Il dr Giorgio Innocenzi – Segretario Generale Nazionale CONSAP

Grave lutto nel mondo della sicurezza ed in particolare in quello della Polizia di Stato, venerdì scorso si è spento a Roma, all’età di 59 anni,  Giorgio Innocenzi, Vice Commissario della Polizia di Stato e Segretario Generale Nazionale della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia.
Innocenzi, conosciuto nel panorama sindacale per la sua militanza prima a capo del Sap – Sindacato Autonomo di Polizia e successivamente fondatore e leader indiscusso della CONSAP dalla sua nascita dal 1999, era una persona molto apprezzata e stimata, sostenitore di molte battaglie per le migliori condizioni di lavoro per uomini e donne della Polizia di Stato.
Da oltre 1 anno una grave malattia lo aveva allontanato dallo scenario attivo del sindacato ma la sua grande determinazione e forza di volontà lo rendevano sempre attento, e fino all’ultimo, a tutte le notizie e le vicissitudini dei “suoi” iscritti e dirigenti sindacali di tutta Italia.
Le esequie avranno luogo alle ore 12.30 di lunedì 10 settembre p.v. presso la Parrocchia di “San Giovanni Leonardi”, sita in Via della Cicogna n.2 – ROMA.
Da tutta la redazione del giornale Atlasorbis giungano alla famiglia e tutti i suoi cari le più sentite condoglianze.

 

___________________________________

Gi. Gu.
..:: news quindicinale  01-15 settembre 2018
www.atlasorbis.it